CENTRO ASSISTENZA TECNICA E CENTRO DI RACCOLTA

anche in GARANZIA di prodotti INFORMATICIAUDIO/VIDEO, ELETTRONICA di CONSUMO e PROFESSIONALE

La nostra azienda è stata sempre specializzata nella riparazione di prodotti prettamente informatici e di  telefonia (PC, Notebook, Stampanti, Fotocopiatrici, Tablet, Smartphone) etc.. Vista la richiesta notevole da parte della clientela di riparazioni anche su altri prodotti tecnologici sempre più, presenti nelle nostre case (elettronica di largo consumo), abbiamo stretto un accordo con diversi partners leader nella riparazione di una vasta gamma di prodotti anche in garanzia e che sono anche Centri Assistenza Tecnica Autorizzata dei diversi marchi sotto riportati. La qualità e l’efficienza del servizio delle aziende con le quali abbiamo stretto questo accordo sono state le ragioni per le quali importanti marchi (la cui assistenza la gestiremo con loro), quali Casio, Fujifilm, Oregon Scientific e Kaz Europe (Healthcare a marchio Braun, Honeywell, Scholl e Vicks) hanno concesso loro l’ Assistenza Tecnica Autorizzata.

Oltre ai marchi citati la nostra azienda offre un servizio di assistenza tecnica post-vendita con riparazioni in sede  e a domicilio su tanti altri marchi e sulla tipologia di prodotti sotto elencata:

  • Settore elettronica di consumo: tv, plasma, lcd, led, videocamere, fotocamere, car stereo, navigatori, lettori mp3, dvd, hi fi, home theatre, decoder satellitari e terrestri,
  • Telefonia: smartphone ,Tablet , smartpad , , ultrabook , PC , all in 1 ‘ Mac, cordless, fax;
  • Piccoli elettrodomestici: forni a microonde, robot aspirapolvere, scope elettriche, aspirapolveri, rasoi.
  • Informatica: monitor, pc, tablet, notebook, e-book, netbook, stampanti, console, plotter, fotocopiatrici;
MARCHI E PRODOTTI GESTITI ANCHE IN GARANZIA

PRODOTTI INFORMATICI E TELEFONIA: PC, NOTEBOOK, STAMPANTI, SMARTPHONE E ALTRO

      

 

AUDIO/VIDEO: Navigazione GPS, Monitor/Schermi Piatti, Decoder Digitali, MP3/MP4 e cuffie, Videoregistrazione, Car HI-FI, Registratori Portatili, Lettori e DVD Recorder, HI-FI, Home Theatre – Marchi assistiti:

 

TV, MONITOR & IT: TV (LED / LCD/ Plasma), Monitor & Monitor TV,  Stampanti a sublimazione, Personal Computer, Videoproiettori, Calcolatrici elettroniche, Organizer, Soluzioni Informatiche, E-book – Marchi assistiti: 

     

FOTO/VIDEOCAMERE: Fotocamere, Videocamere Digitali – Marchi assistiti:

     

TELEFONIA MOBILE: Telefoni Cellulari, Smart-Phone, Tablet, Palmari – Marchi assistiti:

 

OROLOGI: Modelli analogici e Modelli digitali – Marchi assistiti:

 

 

PROFESSIONAL: Audio /Video, Stampanti, Videosorveglianza, Videoproiettori – Marchi assistiti:

 

STRUMENTI MUSICALI: Pianoforti digitali e Tastiere – Marchi assistiti:

 

 

HI-FI High-End – L’Audio esoterico: Amplificatori a valvole, Registratori a bobine, Pre e finali, Casse acustiche

Marchi assistiti: MCINTOSH – ACCUPHASE – AUDIO NOTE – REVOX – THORENS – WADIA – ADVANCE ACOUSTIC – ARCAM – CLEARAUDIO – MERIDIAN – PAS AUDIO – ROKSAN STUDER – VELODYNE – WESTERN ELECTRIC

 

PRODOTTI OREGON SCIENTIFIC: Tempo & Meteo, Bambini, Sport & Fitness, Outdoor, Wellness, Energy – Marchi assistiti:

 

PRODOTTI CURA DELLA PERSONA:

Termometri, Misuratori Pressione

 

Umidificatori, Ventilatori, Vaporizzatori, Deumidificatori

Idromassaggi plantari, Set manicure, Poltrone da massaggio Shiatsu, Massaggiatori, Massaggiatori cervicali, Cuscini da massaggio, Massaggiatori plantari, Mini-massaggiatori

 

 

 

Umidificatori, Depuratori d’aria, Termometri, Vaporizzatori, Inalatori

 

 

 

 

 

 

 

 

Centro di Raccolta per i prodotti da riparare dei seguenti marchi: 

RIPARIAMO FUORI GARANZIA TUTTI I PRODOTTI SOPRA ELENCATI DI QUASI TUTTE LE MARCHE
Modalità di riparazione:

Puoi inviarci una richiesta di preventivo per email a: cartucciopolistore2016@gmail.com descrivendo:

  • IL MODELLO DEL PRODOTTO
  • IL DIFETTO
  • EVENTUALE RECAPITO TELEFONICO O MAIL AL QUALE INVIARE IL PREVENTIVO ENTRO 12/24 ORE

MODALITA’ E TEMPI PER LA CONSEGNA/RICONSEGNA DEI PRODOTTI IN GARANZIA E FUORI GARANZIA

Prodotti in Garanzia: per tutti questi prodotti è previsto un costo di gestione pratica e spedizione di €. 18,90 da pagare all’atto della consegna in accettazione; si raccomanda di eliminare eventuali dati presenti sulla memoria (nel caso di prodotti che lo prevedono); i tempi medi di riparazione vanno dai 15 a 30gg e dipendono esclusivamente dalla gestione del Centro Assistenza delle case costruttrici. 

Importante prima di consegnarci il prodotto:

  • effettuare per ogni prodotto il backup dei dati: la riparazione comporta la perdita dei dati presenti nel dispositivo e l’aggiornamento dei SW all’ultima versione disponibile. Suggeriamo quindi di effettuare un back-up dei dati prima di inviarci i prodotti da riparare. Decliniamo ogni responsabilità in caso di perdita di dati dovuti a qualsiasi natura e a seguito del completamento del processo di riparazione.
  • portare sempre la copia dello scontrino/fattura comprovante l’acquisto del prodotto.
  • Allegare gli accessori solo nel caso in cui il problema lamentato dal Cliente sia riconducibile agli stessi.
  • Qualora venissero riscontrati danni non coperti da garanzia come riportato sul certificato di garanzia che accompagna il prodotto (ad esempio rotture dovute ad urto o caduta, danni provocati da errato utilizzo, ecc.), o causati da un imballo non adeguato e sufficientemente robusto, sarà emesso un preventivo di riparazione.

Prodotti Fuori Garanzia: per questi prodotti, all’atto della consegna in accettazione si pagherà subito un costo iniziale di €. 10,00 che verrà scalato sull’importo del preventivo che sarà comunicato dopo 24/48 ore lavorative. Se l’importo del preventivo supera €. 60,00 sarà necessario versare almeno il 50% per confermare la riparazione.

Importante prima di consegnarci il prodotto:

  • effettuare per ogni prodotto il backup dei dati: la riparazione comporta la perdita dei dati presenti nel dispositivo e l’aggiornamento dei SW all’ultima versione disponibile. Suggeriamo quindi di effettuare un back-up dei dati prima di inviarci i prodotti da riparare. Decliniamo ogni responsabilità in caso di perdita di dati dovuti a qualsiasi natura e a seguito del completamento del processo di riparazione.
  • Allegare gli accessori solo nel caso in cui il problema lamentato dal Cliente sia riconducibile agli stessi.
  • Dopo l’esame tecnico del prodotto sarà emesso un preventivo che sarà comunicato via e-mail o via sms con indicato l’importo e i termini di pagamento che dovrà avvenire necessariamente al momento della conferma della riparazione. Eventuali sistemi di pagamento diversi dovranno essere concordati specificatamente con il Punto Vendita.

SERVIZI DI ASSISTENZA ANCHE A DOMICILIO

  • Formattazione Personal Computer e Notebook
  • Installazione Wi-fi, Router etc
  • Assistenza e configurazione Software
  • Rimozione Virus e Malware
  • Sostituzione Hardware (Lcd Notebook, Schede Video, Memoria ram, Cpu, Masterizzatori Dvd, etc.)
  • Recupero Testine su STAMPANTI INKJET
  • Riparazione di ogni genere su STAMPANTI E MULTIFUNZIONI LASER

 

 

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